12/05/15

Lily Lolo Natural Mascara

Ciao!
Oggi si parla di trucchi e nello specifico del mascara Lily Lolo!


Caratteristiche:

Macara nero naturale, non contiene alcool né profumo, adatto anche a vegani.
Come la quasi totalità dei mascara ha un PAO piuttosto breve, sei mesi: per questo sconsiglio sempre di aprire più mascara nello stesso periodo.
Ha un costo di circa 12€ per 7 ml di prodotto.
Lo scovolino è classico e delle giuste dimensioni, il nero è intenso e la consistenza del prodotto è buona perché non risulta essere né troppo liquido né pastoso.
ingredienti:AQUA (WATER), MYRICA PUBESCENS FRUIT CERA (MYRICA PUBESCENS FRUIT WAX), PROPANEDIOL, COPERNICIA CERIFERA CERA (COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX), POLYGLYCERYL-6 DISTEARATE, SUCROSE STEARATE, ACACIA SENEGAL GUM, GLYCERYL DIBEHENATE, HELIANTHUS ANNUUS SEED CERA (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED WAX), LACTOBACILLUS FERMENT BIS-OCTYLDODECYL DIMER DILINOLEATE/PROPANEDIOL COPOLYMER, POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, ORYZA SATIVA BRAN CERA (ORYZA SATIVA (RICE) BRAN WAX), GLYCERYL CAPRYLATE, ROSA CANINA FRUIT OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, XANTHAN GUM, POTASSIUM SORBATE, GLYCERYL UNDECYLENATE, [MAY CONTAIN CI 77499 (IRON OXIDES)]

Cosa ne penso: 

Trovo che sia un buon mascara mascara, dona molto volume e la durata è buona: normalmente resiste bene tutto il giorno ma c'è stata qualche occasione in cui a fine giornata si è leggermente sgretolato finendo sulla zona occhiaie.
L'effetto non è "occhi da cerbiatta" ma trovo sia ottimo per l'uso quotidiano perché, come dicevo, dà comunque molto volume ed allunga anche leggermente le ciglia.
Il fatto che non contenga alcool me lo fa apprezzare ulteriormente perché risulta essere molto delicato; riesco ad usare tranquillamente anche mascara contenenti alcool ma in questi casi mi può capitare di avvertire bruciore mentre mi strucco ( soprattutto con il mascara Benecos che contiene alcool tra le prime posizioni dell'inci).
Il risultato è buono anche con una passata e non è necessario stratificarlo, in più lo scovolino non eccessivamente grande riduce il rischio di macchiare la palpebra mentre lo si applica.
Sulle mie ciglia nessun mascara ha effetto incurvante, neanche questo :(
Tende a seccarsi con il tempo, ovviamente, e ad assumere una consistenza meno fluida, tuttavia questo non ne inficia la qualità e non tenderà ad attaccare le ciglia come avviene con altri mascara.
In definitiva è un mascara che uso con piacere e che trovo ottimo per tutti i giorni
Ora voglio provare altri mascara ma non escludo di acquistarlo nuovamente in futuro.

A presto!
Miss K bio.

8 commenti:

  1. Ciao :)
    di questa marca ancora non sono riuscita a provare nulla e ne sento sempre parlare molto bene! l'azione volumizzante di questo mascara devo dire mi attira molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ho provato diversi prodotti Lily LoLo e mi sono trovata bene, eccetto che con gli ombretti compatti che trovo meno performanti di quelli Neve, ma a differenza di questi non contengono talco. Il fondotinta minerale mi piace molto! Un saluto.

      Elimina
  2. Questo brand mi incuriosisce da un po' ma non ho ancora provato niente... l'effetto del mascara mi piace molto perché intensifica in modo molto naturale lo sguardo!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, volevo dirti che ti ho taggata per il Liebster awards sul mio blog! spero ti faccia piacere. Baci Sara :*

    http://100-sfumature-di-verde.blogspot.it/2015/05/tag-liebster-awards-40.html

    RispondiElimina
  4. Mi piace il fatto che non ci sia alcool all'interno, nei mascara mi fa sempre irritazione. Voglio provare a sostituire il mio occhioni di neve, e questo mi sembra un valido candidato! ;)

    RispondiElimina
  5. complimenti per il tuo Blog...io solitamente non sono una talebana del Bio ma voglio imparare qualcosa di più...quindi ti seguirò spesso!
    Io ho solo da imparare...sono nuova...passami a trovare e se ti va iscriviti, magari nasce qualche collaborazione.
    un bacione
    vale
    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ma tu che fine hai fatto??? :-)

    RispondiElimina
  7. Ciao complimenti per il tuo blog, è davvero carino!! Mi sono appena iscritta!! :)
    Mi farebbe piacere se facessi un giretto anche sul mio, se vuoi diventa mia lettrice :)
    Baci Francesca
    http://ilblogdifatinariccia.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...